Buongiorno Juve, contatti di un altro club con l’agente e con Cairo! Le ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buongiorno Juve, contatti di un altro club con l’agente e con Cairo! Le ULTIME

Pubblicato

su

Buongiorno Juve, contatti sia con l’agente che con Cairo di un altro club! Il difensore ha questo grande sogno: le ULTIME

Calciomercato.com ha fornito preziosi aggiornamenti su Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e ormai da diverso tempo accostato al calciomercato di diverse squadre di Serie A, tra cui la Juve.

Il Milan avrebbe già avuto dei contatti sia con l’agente del difensore del Torino sia con il presidente dei granata Urbano Cairo. Il capitano del Toro avrebbe un grande sogno in vista della prossima stagione: vorrebbe giocare la Champions League, un palcoscenico che un trasferimento in una big potrebbe permettergli di calcare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.