Buongiorno Juve, salta l'affare: tutto fatto col Napoli, clausola da 70 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buongiorno Juve, salta l’affare: tutto fatto col Napoli, clausola da 70 milioni

Pubblicato

su

Buongiorno Juve, salta l’affare: tutto fatto col Napoli, clausola da 70 milioni. Fissate le visite mediche del difensore

Il Napoli è riuscito a battere la concorrenza della Juve e delle altre squadre interessate a Buongiorno, riuscendo a chiudere oggi l’affare. Come riferito da Fabrizio Romano, infatti, in serata è stato trovato l’accordo finale.

Per il difensore è pronto un contratto di 5 anni che prevede una clausola rescissoria da 70 milioni (a partire dal 2027). Le visite mediche e la firma sono previste per giovedì. La settimana scorsa la Juve aveva fatto un tentativo per prendere Buongiorno, ma il giocatore in uscita dal Torino aveva rifiutato la proposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.