Buongiorno avvisa la Juve: «Aspettiamo tanto questa partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buongiorno avvisa la Juve: «Aspettiamo tanto questa partita»

Pubblicato

su

Buongiorno avvisa la Juve: «Aspettiamo tanto questa partita». Le parole del difensore del Torino

Alessandro Buongiorno ha parlato a Torino Channel in vista del Derby contro la Juve.

JUVE – «Si, una settimana diversa in cui cerchiamo di caricarci il più possibile. Aspettiamo tanto questa partita, cercando di arrivarci al meglio possibile».

CLIMA DERBY«C’è già: ho incontrato qualche tifoso per strada che mi ha iniziato a chiedere e a parlare. Si sono raccomandati per il derby, si sente già l’atmosfera».

TIFO «Molti amici fortunatamente tifano Toro, altri la Juventus. Da questo punto di vista la sento molto. In famiglia sono tutti granata, quindi cercano di caricarmi e si raccomandano anche loro per la partita. Gli amici mi comprano e mi mettono al fantacalcio. Sono due-tre anni che non riesco a comprarmi perché mi alzano troppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.