Buonuscita Higuain: ecco quanto incassa il Pipita. Minusvalenza Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Buonuscita Higuain: ecco quanto incassa il Pipita. Minusvalenza Juve

Pubblicato

su

Buonuscita Higuain: ecco quanto incassa il Pipita, per la Juve è minusvalenza. L’attaccante argentino è in volo per la florida

Come racconta La Gazzetta dello Sport, Gonzalo Higuain ha preso un volo con destinazione Florida, più precisamente Miami. L’attaccante argentino, dopo aver trovato l’accorso per la risoluzione del contratto con la Juventus, è pronto a limare gli ultimi dettagli che lo renderanno un giocatore dell’Inter Miami.

La Juve ha riconosciuto all’attaccante una buonuscita su per giù del 50% dello stipendio netto (7,5) firmato dal Pipita quattro anni fa, che pesava come un macigno sui conti della società che per lui deve ingoiare una minusvalenza pari all’ultimo anno di ammortamento del cartellino (18 milioni).

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 11 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.