Burdisso: «In Serie A in futuro potremmo vedere quattro Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Burdisso: «In Serie A in futuro potremmo vedere quattro Ronaldo»

Pubblicato

su

Burdisso: «In Serie A in futuro potremmo vedere quattro Ronaldo». Le dichiarazioni dell’attuale direttore sportivo del Boca Juniors

Nicolas Burdisso, ex difensore ed attuale direttore sportivo del Boca Juniors, è stato intervistato dal Corriere dello Sport.

SERIE A SENZA APPEAL – «Non sono d’accordo. Dopo il lockdown la Serie A è stata senza dubbio il campionato più bello, si sono viste diverse tipologie di calcio. C’è un percorso che il calcio italiano deve affrontare in fretta ed è quello del miglioramento delle strutture. Una volta completato, potrà permettersi non un solo Ronaldo, ma due, tre, quattro Ronaldo».

TROPPI ESUBERI – «Milik, Dzeko e Suarez? Sono tre belle opzioni, attaccanti importanti. La scelta non è tra Milik, Dzeko e un giovane da lanciare: la riflessione che andrebbe fatta oggi, e non mi riferisco certamente alla Juve, riguarda le scelte passate. Il numero dei cosiddetti esuberi è impressionante, un atto d’accusa nei confronti di chi li ha autorizzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.