Burruchaga su Di Maria: «Vediamo come arriva a questo Mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Burruchaga svela su Di Maria: «Vediamo come arriva a questo Mondiale»

Pubblicato

su

Jorge Luis Burruchaga, ex giocatore Nazionale dell’Argentina, ha riportato alcune dichiarazioni riguardo Di Maria e la sua Nazionale

Jorge Luis Burruchaga ha parlato ai microfoni di AS riportando la situazione della Nazionale Argentina e di Angel Di Maria, attaccante della Juventus.

Queste sono state le sue parole: «Vediamo come arriva Di María al Mondiale. Penso che l’Argentina sia riuscita a trovare una strada salendo un gradino. C’è una buona rosa e te lo dico da allenatore e da giocatore. Ci sono caratteristiche diverse in tutti i ruoli, perché un Mondiale a volte richiede di passare da una partita all’altra con fasi complementari.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.