Bus dirottato a Milano, Dybala: «Rami sei un eroe, voglio conoscerti»
Connettiti con noi

News

Bus dirottato a Milano, Dybala: «Rami sei un eroe, voglio conoscerti»

Pubblicato

su

Il giocatore della Juventus, Paulo Dybala, ha contattato il giovane eroe del bus dirottato a Milano invitandolo all’Allianz Stadium

Davvero tante le emozioni provate in questi giorni dal giovane Rami, l’eroe che ha salvato la sua classe dal dirottamento del pullman a Milano. Il ragazzo egiziano da sempre appassionato di Paulo Dybala, potrà realizzare il suo sogno.Secondo quanto riportato da Repubblica, grazie a una persona dello staff del giocatore, l’argentino è venuto a conoscenza della grande ammirazione nei suoi confronti da parte del ragazzo.

Di conseguenza, ha prontamente inviato un messaggio vocale al giovane nel quale lo invita a recarsi allo Stadium per conoscerlo di persona. Di seguito il messaggio di Paulo Dybala. «Ciao Rami, come stai? Spero molto bene. Sono Paulo Dybala, volevo dirti che ho saputo quello che hai fatto, sei veramente un eroe. Ho saputo che hai la mia maglia e per quello che hai fatto mi piacerebbe parlare con te. E vorrei invitarti allo Stadium a vedere una partita, quando potrai. Spero veramente di poterti conoscere. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio: sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.