Busquets sul Barcellona: «Perdiamo troppo, ma in Champions è diverso»
Connettiti con noi

News

Busquets sul Barcellona: «Perdiamo troppo, ma in Champions siamo diversi»

Pubblicato

su

Busquets ha parlato a margine della quarta sconfitta in campionato del Barcellona sottolineando come in Champions la squadra sembri diversa

La sconfitta contro il Cadiz ha lasciato l’amaro in bocca all’ambiente del Barcellona, Sergio Busquets ha parlato a margine della partita del momento della squadra. Le sue parole riportate da TMW.

«È chiaro che quattro sconfitte su 11 partite siano troppe. Ma resta molto da giocare anche se ci stiamo allontanando dal primo posto. Abbiamo reagito ma quando devi pareggiare due volte dopo essere andato due volte sotto, ti costa molto di più. Quando sembrava che potevamo farcela dopo il pareggio, abbiamo commesso un altro errore ed è stato molto più difficile. In Champions è chiaro che la squadra sembra diversa, non so perché. È un accumulo di cose, non puoi biasimare l’atteggiamento o l’impegno della squadra».

LEGGI ANCHE: Compleanno Andrea Agnelli: la Juventus celebra così il presidente – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.