Butt: «Emre Can non dovrebbe lasciare la Juventus. Su Buffon...»
Connettiti con noi

News

Butt: «Emre Can non dovrebbe lasciare la Juventus. Su Buffon…»

Pubblicato

su

Butt: «Emre Can non dovrebbe lasciare la Juventus». Le parole dell’ex portiere del Bayer Leverkusen che ha segnato due volte a Buffon

Hans-Jorg Butt, ex portiere goleador (due gol in carriera a Gigi Buffon) di Bayer Leverkusen e Bayern Monaco ha parlato in avvicinamento al match di Champions tra le Aspirine e i bianconeri. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

BUFFON – «Bello che Buffon sia ancora là, non ne sono stupito. È uno dei più grandi della storia e lo ammirerò sempre. Gli errori? Capitano a tutte le età. La Champions è l’unica competizione che gli manca, normale che abbia voglia di vincerla».

CHAMPIONS – «Juve  tra i favoriti, da quando c’è Ronaldo soprattutto: decide le gare ancora da solo. Anche il Leverkusen è, però, un’ottima squadra, con giocatori tecnici come Havertz: sarà una stella, giocherà in una big del livello della Juve».

EMRE CAN – «L’ho visto ragazzo, era alle giovanili quando io paravo al Bayern: aveva talento e l’ha dimostrato ovunque. Per questo mi ha sorpreso vederlo fuori dalla lista Champions. Forse al momento non è il caso di cambiare club: deve far di tutto per meritarsi un’altra chance e convincere pure i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.