C.t. Serbia: «Maksimovic grande con la Juve. Milinkovic, addio alla Lazio»
Connettiti con noi

News

C.t. Serbia: «Maksimovic grande con la Juve. Milinkovic può lasciare la Lazio»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Tumbakovic, commissario tecnico della Serbia, su Maksimovic del Napoli e Milinkovic-Savic della Lazio

Ljubisa Tumbakovic, c.t. della Serbia, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, commentando le prestazioni di Maksimovic e Milinkovic-Savic. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.

MAKSIMOVIC – «Nikola è in grande spolvero e ha fiducia in sè stesso: sta giocando meglio e sta crescendo. Con la Juventus in finale di Coppa Italia ha fatto una grande partita ed è quella la strada da seguire per diventare un punto riferimento nel Napoli e della Serbia».

MILINKOVIC – «Mi piace molto la Lazio e credo che il futuro di Milinkovic dipenda solo da lui. Peró per me adesso potrebbe cambiare squadra e firmare per uno dei top club mondiali, perché ha fatto il massimo con il club biancoceleste che, come ho detto, è una società rispettabilissima e che stimo. Milinkovic è pronto per fare l’ultimo grande salto di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.