«Se arriviamo dopo questi non contiamo un c***o»: retroscena su Boniperti
Connettiti con noi

Hanno Detto

«Se arriviamo dopo questi non contiamo un c***o»: il retroscena su Boniperti

Pubblicato

su

Antonio Cabrini svela un retroscena su Boniperti e su una frase che gli disse al suo arrivo alla Juve. Le parole

Nel live Twitch della Juve, Cabrini ha parlato anche di Boniperti, svelando un retroscena su una frase che gli disse al suo arrivo in bianconero.

BONIPERTI«Rapporto stupendo, lo vivevi più come un personaggio che sapeva tanto di calcio che come presidente. Non potevi prenderlo in giro perché lo capiva subito. Per me ha rappresentato tantissimo, ho avuto degli incontri con lui che se ci ripenso rivedo come verità assolute. Quando arrivai a Torino, durante il ritiro a Villar Perosa, lui firmava 18 contratti in 8 ore. Quando sono arrivato mi ha messo la pulce nell’orecchio indicando una foto del Torino dicendomi: “Se noi arriviamo dopo questi non contiamo un c***o”».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.