Cabrini: «Cambierà il modo di vivere dopo questa emergenza»
Connettiti con noi

News

Cabrini: «Cambierà il modo di vivere dopo questa emergenza»

Pubblicato

su

Cabrini: «Cambierà il modo di vivere dopo questa emergenza». L’ex giocatore della Juve sulla questione Coronavirus

Antonio Cabrini, ex calciatore della Juve, è intervenuto su TMW Radio durante Tutto Calcio Femminile affrontando il tema dell’emergenza Coronavirus.

PAROLE DYBALA«Si pensa che i calciatori siano supereroi e questa maniera di pensare è completamente sbagliata. In questa epidemia siamo stati presi di mira tutti anche gli atleti perché sono persone comuni».

RIPRESA – «Cambierà il modo di vivere dopo questa emergenza. Non so cosa accadrà dopo, tanto meno ai calciatori. Ci saranno dei contraccolpi. Questo è un evento eccezionale che ha coinvolto il mondo intero e nessuno può prevedere cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.