Connettiti con noi

Hanno Detto

Cabrini: «De Ligt via? Con 100 milioni la Juve può sostituirlo così»

Pubblicato

su

Cabrini: «De Ligt via? Con 100 milioni la Juve può sostituirlo». Le dichiarazioni dell’ex bianconero sul futuro del difensore

Antonio Cabrini ha parlato del futuro di De Ligt a margine di un evento di golf al Parco del Valentino a Torino.

FUTURO DE LIGT – «Sono prese di coscienza e di posizione di società e giocatore. La prima cosa da fare è verificare se lui vuole rimanere a Torino e continuare a giocare con la Juventus. Il mercato poi porta cifre pesanti e importanti e quindi a fare scelte precise. 100 milioni fanno comodo a molte società soprattutto quando hai a che fare con i difensori. Un attaccante è visto in maniera diversa. Per un difensore si può prendere un altro che più o meno ha lo stesso valore. Saranno scelte che vedremo nei prossimi giorni».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.