Cabrini: «Ronaldo faccia chiarezza. Griezmann ideale, guadagna meno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cabrini: «Ronaldo faccia chiarezza. Griezmann ideale, guadagna meno»

Pubblicato

su

Antonio Cabrini entra nella discussione sul possibile addio di Cristiano Ronaldo: ecco le sue dichiarazioni

Antonio Cabrini, a La Gazzetta dello Sport, parla del possibile addio di Cristiano Ronaldo.

RONALDO VIA DALLA JUVE – «Questo è il momento in cui si rischia di scaricarsi reciprocamente le colpe. Io dico: se Ronaldo vuole andare, può essere controproducente tenerlo. E soprattutto, lui faccia un po’ di chiarezza col club. Dica “voglio andare via” oppure “troviamo un compromesso”».

LASCIAR ANDARE RONALDO«Da un lato, ha segnato 100 gol dunque direi la Juve ci pensi cento volte prima di cederlo. Dall’altro, guardando carta identità e aspetto economico, penserei che Ronaldo si può cedere. Non è semplice, bisogna pensarci bene e non c’è una soluzione chiara».

SOSTITUTO – «Icardi a me non dispiace, ha vissuto un anno un po’ particolare ma ha il gol nel sangue. E il fatto che sia stato il capitano dell’Inter non può incidere così tanto. Forse non ha fatto benissimo a Parigi perché non si è trovato bene con i compagni… oppure perché il campionato francese non è per lui. Ma io sono convinto si potrebbe riscattare. Il mio nome però è Greizmann: a me piace, guadagna tanto ma non… quanto Cristiano. E ha un talento indiscutibile. Secondo me, se arrivasse alla Juventus, potrebbe tornare a fare bene, benissimo. In Italia il suo talento farebbe la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.