Cabrini: «Juve-Inter, nessuna favorita. I nerazzurri non molleranno mai»
Connettiti con noi

News

Cabrini: «Juve-Inter, nessuna favorita. I nerazzurri non molleranno mai»

Pubblicato

su

Cabrini: «Juve-Inter, nessuna favorita. I nerazzurri non molleranno mai», L’ex bianconero sul derby d’Italia di domenica sera

Antonio Cabrini, ex difensore della Juve, ha analizzato a Tuttomercatoweb.com il derby d’Italia in programma domenica sera all’Allianz Stadium.

PORTE CHIUSE –  «Per quanto riguarda lo stadio vuoto è una misura che vale per tutti, presa per la sicurezza di ognuno ed è giusto così. Quando questa situazione non ci sarà più gli stadi riapriranno ma adesso il quadro è questo: negozi e scuole chiuse e non è possibile creare assembramenti neanche in ambito sportivo».

FAVORITA – «No, peraltro ora inizia un periodo complicato per tutte le squadre ed è difficile pensare ad una vera favorita».

ULTIMA CHANCE INTER – «Non credo, i nerazzurri non molleranno mai. Resteranno in corsa fino alla fine. E in ogni caso ci saranno anche altre occasioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.