Cabrini: «Juventus Women Fiorentina? Vale come nel calcio maschile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cabrini: «Juventus Women Fiorentina? Vale come nel calcio maschile»

Pubblicato

su

Cabrini, ex campione della Juve, ha parlato della sfida tra Juventus Women e Fiorentina e non solo. Le dichiarazioni

Antonio Cabrini, ex campione della Juve e grande protagonista degli anni ’70 e ’80, a La7 ha parlato della sfida tra la Juventus Women e la Fiorentina. Le dichiarazioni.

JUVENTUS WOMEN FIORENTINA – «Penso sia una partita di cartello come è stata sempre nel maschile».

NUOVI ACQUISTI FIORENTINA – «Giacinti gioca e bisogna dare supporto offensivo a questa squadra, da metà campo in su è di grande livello. Altrimenti, se la palla arriva poco, è difficile che possano fare la differenza».

BONANSEA – «E’ importante vederla nella top mondiale, vuol dire che il calcio italiano si sta avvicinando a grandi livelli. Sono stato il primo a convocarla in nazionale, all’inizio aveva problemi di inserimento, ma come calciatrice l’ho sempre adorata. Ha numeri fantastici, ogni tanto si perde, ma negli ultimi anni è cresciuta tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.