Cabrini: «Lukaku? Mi tengo stretto Vlahovic. Però è importante che venga fatto giocare in questo modo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cabrini: «Lukaku? Mi tengo stretto Vlahovic. Però è importante che venga fatto giocare in questo modo»

Pubblicato

su

Cabrini: «Lukaku? Mi tengo stretto Vlahovic. Però è importante che venga fatto giocare in questo modo». Le parole dell’ex bianconero

Antonio Cabrini, ex difensore della Juventus, è stato intervistato dal Corriere Torino.

Le sue parole: «Meglio Vlahovic di Lukaku e Pogba va aspettato. L’importante è che Dusan non giochi spalle alla porta. La Juentus deve necessariamente concentrarsi sulle problematiche nate nella scorsa stagione. Ci sono regole e parametri da rispettare, importanti questioni da risolvere. Cambiaso nelle scorse stagioni aveva fatto bene, ma bisogna vedere come si inserirà in un contesto nuovo come quello bianconero: aspettiamo prima di dare giudizi. La Juve ha inseguito a lungo Lukaku, ma io mi tengo stretto Dusan. Sempre. E molto più giovane del belga e ha decisamente grandi margini di miglioramento. A patto però che giochi nella maniera giusta».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.