Cabrini shock: «Maradona sarebbe ancora vivo se fosse venuto alla Juve»
Connettiti con noi

News

Cabrini shock: «Maradona sarebbe ancora vivo se fosse venuto alla Juve»

Pubblicato

su

Antonio Cabrini, ex difensore della Juve, ha rilasciato queste parole dopo la morte di Diego Armando Maradona. Le dichiarazioni

Ai microfoni di Irpinia TV, Antonio Cabrini ha pronunciato queste parole dopo la morte di Diego Armando Maradona. Le dichiarazioni dell’ex Juve riprese da Gazzetta.it.

«Una leggenda vivente e un avversario gentiluomo che come tanti altri fuoriclasse ha saputo dare nello stesso tempo il meglio e il peggio. Sarebbe ancora qui con noi se fosse venuto alla Juve perché l’ambiente lo avrebbe salvato, non la società ma proprio l’ambiente. L’amore di Napoli è stato tanto forte e autentico quanto, ribadisco, malato».

LEGGI ANCHE: Cori contro la Juve a Napoli: i tifosi fuori dal San Paolo – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.