Cabrini e quell'aneddoto su Paolo Rossi: «Condividevamo la camera»
Connettiti con noi

News

Cabrini e quell’aneddoto su Paolo Rossi: «Condividevamo la camera»

Pubblicato

su

Cabrini ha voluto ricordare Paolo Rossi durante il suo intervento al FIFA The Best. Le sue parole per ricordare il suo compagno di squadra

Durante il suo intervento al FIFA The Best, Cabrini ha parlato anche del suo ex compagno di squadra e di Nazionale Paolo Rossi, ricordante anche qualche aneddoto. Le sue parole.

«Significa tantissimo per me, lui non era solo un grande atleta ma un grande amico lo ricordo molto volentieri come tale. In Nazionale abbiamo condiviso per 10 anni la stessa camera, siamo stati come fratelli. Secondo tutti quello che Paolo ha rappresentato è stato un esempio da seguire ed ha avuto la capacità di cambiare lo stato sociale di un Paese. L’Italia è cambiata anche per merito suo».

LEGGI ANCHE: Chiariello non le manda a dire: «Contro la Juve fece il palo della luce!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.