Cabrini: «Juve e Napoli si giocano l'ultimo posto disponibile in Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cabrini: «Juve e Napoli si giocano l’ultimo posto disponibile in Europa»

Pubblicato

su

Antonio Cabrini ha parlato della partita tra Juve e Napoli e dell’importanza dell’incontro in ottica qualificazione in Champions League

Antonio Cabrini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’importanza della sfida tra Juve e Napoli anche in ottica classifica.

«Sarà una partita importante per il Napoli e ovviamente anche per la Juventus di Pirlo perché la Champions League garantisce anche entrate fresche per la società. Le due squadre si giocheranno l’ultimo posto disponibile per l’Europa che conta. Un peccato che entrambe devono accontentarsi di questo, mentre anni fa lottavano per lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.