Cabrini indica la via: «Juve, così puoi rimontare il Real» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cabrini indica la via: «Juve, così puoi rimontare il Real»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex difensore della Juventus prima della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions con il Real Madrid. Ecco le parole di Antonio Cabrini

Il Bell’Antonio ci crede. Cabrini, ex terzino della Juventus, campione del Mondo con l’Italia nell’82 ha parlato a Tuttosport in vista della gara tra Real e Juve valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions: «L’assenza di Sergio Ramos è pesante per il Real e la Juve deve provare a sfruttarla a suo favore ma deve essere cinica».

Prosegue l’ex calciatore: «Per passare devi fare subito gol senza pensare che il tempo sia molto e devi cercare di partire subito in attacco perché se aspetti non ne vieni fuori. La Juventus in fin dei conti non ha nulla da perdere e può permettersi di rischiare. Tutto finito? A certi livelli non puoi pensarlo, mai dire mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.