Cabrini: «Sinceramente la Juve non mi piace. Ma vi spiego perché non è tutta colpa di Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cabrini: «Sinceramente la Juve non mi piace. Ma vi spiego perché non è tutta colpa di Allegri…»

Pubblicato

su

Cabrini: «Sinceramente la Juve non mi piace. Ma vi spiego perché non è tutta colpa di Allegri…». Le parole dell’ex bianconero

Antonio Cabrini, ex difensore della Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

Le sue parole: «Se mi piace? Sinceramente no. Non sta giocando bene. Non diverte. Allegri come massimo imputato? Ricordiamoci che nella sua struttura di squadra, Max avrebbe dovuto fare affidamento su un ragazzo che non gioca da un anno: Pogba. E Paul è uno che sposta. Non credo si debbano dare colpe solo ad Allegri: è stata un’annata strana, stravolta e ancora senza Champions da vincere, ovvero il desiderio massimo dei tifosi. Se è giusto che Max Allegri rimanga l’anno prossimo? Sono valutazioni societarie: certo servirà considerare ogni aspetto, attenuanti e no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.