Cacciatore: «Il balletto contro la Juve? Ho proprio perso la testa»
Connettiti con noi

News

Cacciatore: «Il balletto contro la Juve? Ho proprio perso la testa»

Pubblicato

su

Cacciatore: «Il balletto contro la Juve? Ho proprio perso la testa». Il terzino torna sulla famigerata esultanza sfoggiata con i bianconeri

Fabrizio Cacciatore, ex terzino del Chievo ora al Cagliari, durante una diretta su Instagram è tornato a parlare del celebre balletto sfoggiato dopo aver segnato il suo primo gol in Serie A, proprio contro la Juventus.

La sua spiegazione: «I miei amici di Torino mi hanno detto di inventare un’esultanza che potesse rimanere nella memoria. Era il mio primo goal in Serie A. Lì per lì non sapevo cosa fare, ho perso proprio la testa. Era un misto di gioia e tanto altro, non ci capivo niente in quel momento, segnare contro la Juve… Poi l’ho ripresa, ma non mi è venuta come quella volta. L’ho fatta di istinto puro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.