Cacciatore: «Le manette con la Juve? Certi episodi sempre a sfavore»
Connettiti con noi

News

Cacciatore: «Le manette con la Juve? Certi episodi sempre a sfavore»

Pubblicato

su

Fabrizio Cacciatore, ex difensore del Chievo Verona, ha parlato di una particolare episodio contro la Juventus: le sue parole

Fabrizio Cacciatore ricorda l’episodio delle manette mimate contro la Juventus quando vestiva la maglia del Chievo. Le sue parole a Varesesport.com.

«La faccio breve, anche perché ti dico subito che stavamo facendo una grande partita. Però si sa, quando giochi contro la Juventus alcuni episodi non saranno mai a tuo favore. La nostra gara era stata ottima fino a quel momento, nonostante fossimo già in 10 per l’espulsione di Bastien nel primo tempo. Stavamo facendo una gara stupenda, però ti dà fastidio quando alcuni episodi, che possono essere anche piccoli come può essere un fallo a metà campo, non vengono fischiati. Magari in TV non si vedono tante cose, ma in campo sai perfettamente cosa succede, e rovinare così una partita perfetta, come la nostra, non è mai piacevole».

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «Juve? Ferencvaros inesistente, ci sono ancora dei problemi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.