Caceres alla Juve potrebbe non bastare, Allegri valuta le alternative
Connettiti con noi

News

Caceres alla Juve potrebbe non bastare, Allegri valuta le alternative

Pubblicato

su

L’arrivo di Martin Caceres potrebbe non bastare per sopperire allo stop per di un mese di Bonucci: Allegri valuta le alternative

Lo stop di Leonardo Bonucci ha fatto scattare l’emergenza in casa Juve. Il difensore proverà a recuperare per la sfida di Champions con l’Atletico Madrid, ma non sarà facile. Ecco perchè Allegri dovrà valutare le soluzioni alternative disponibili in casa prima di dare l’ko al club per un ritorno in extremis sul mercato. Occhi puntati su Caceres, che però non vede il campo da tempo, oltre che su Barzagli, il cui rientro adesso si rende necessario. Una soluzione tampone per la difesa potrebbe essere l’arretramento Emre Can.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.