Il ricordo dell'ex Juve Caceres: «Ho avuto la fortuna di vincere tantissimo»
Connettiti con noi

News

Il ricordo dell’ex Juve: «Ho avuto la fortuna di vincere tantissimo»

Pubblicato

su

Martin Caceres, difensore ex Juve ora la Fiorentina, ha rilasciato un’intervista, ricordando così le vittorie in carriera

Intervistato da Repubblica, Martin Caceres ha tracciato un filo diretto tra le grandi vittorie ottenute in passato (con la maglia della Juve) e quello che potrebbe essere il suo futuro alla Fiorentina. Di seguito riportate le dichiarazioni del difensore uruguaiano.

FUTURO – «La mia speranza è quella di rimanere a Firenze. Da quando sono arrivato ho sempre detto che mi piace molto questa città e questa piazza, mi piacerebbe riuscire a regalare qualche soddisfazione ai nostri tifosi».

CARRIERA«Penso che nel calcio, come nella vita in generale, i se e i ma servano a pochissimo. Nella mia carriera ho avuto la fortuna di vincere tantissimo e spero che anche nel futuro possa avere di nuovo questa possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.