Cacia: «Juve? Non ho ricevuto nessuna chiamata»
Connettiti con noi

Juventus U23

Cacia: «Juve? Non ho ricevuto nessuna chiamata»

Pubblicato

su

L’attaccante del Novara Daniele Cacia ha parlato della prossima partita che vedrà la sua squadra di fronte alla Juventus U23

Daniele Cacia, attaccante del Novara, è stato intervistato da tuttojuve.com prima della partita tra i novaresi e la Juventus U23. Ecco le sue parole a proposito dell’interesse di mercato dei bianconeri nei suoi confronti: «Obiettivamente non saprei, non ho ricevuto nessuna chiamata da nessuno. Credo che sia stata la più classica delle voci di corridoio, ma sinceramente mi ha fatto molto piacere. Sono concentrato con il Novara e voglio far bene in questo finale di stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.