Caciomercato, il Milan ufficializza Reina e Strinic
Connettiti con noi

News

Caciomercato, il Milan ufficializza Reina e Strinic

Pubblicato

su

Il Milan ha ufficializzato gli ingaggi a parametro zero di Pepe Reina e Ivan Strinic. I contratti erano già stati depositati in Lega nel mese di marzo

Pepe Reina ed Ivan Strinic sono ufficialmente due giocatori del Milan. I contratti in Lega sono stati depositati nello scorso mese di marzo ma la conferma definitiva è arrivata soltanto nella giornata di ieri.

LA NOTA DEL MILAN – I rossoneri, tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale del club, hanno presentato il nuovo rinforzo tra i pali, anche se resterà da capire chi giocherà da titolare tra lui e Donnarumma: «Un vincente, un leader, un protagonista in ogni sua squadra: dal Villarreal al Napoli, una figura di forte esperienza e carisma, esattamente quel tipo di caratteristiche che l’allenatore Gattuso voleva per migliorare il ‘Diavolo’. Un uomo, prima ancora di un giocatore, che potrà essere molto prezioso nello spogliatoio e anche nella crescita del gruppo. Riflessi e reattività: una certezza della porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.