Cafù su Neymar: «Cambi atteggiamento per raggiungere CR7 e Messi»
Connettiti con noi

News

Cafù striglia Neymar: «Cambi atteggiamento per raggiungere Ronaldo e Messi»

Pubblicato

su

Cafù, ex terzino del Milan, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Neymar. Le sue dichiarazioni sull’attaccante del Psg

Intervistato dal Mundo Deportivo, Cafù ha parlato così del suo connazionale Neymar. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex terzino del Milan.

NEYMAR«Ha il potenziale per diventare il miglior giocatore del mondo. Giocando per il Psg può raggiungere il livello di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Il suo pasaggio in Francia è stata una delle migliori transizioni nella storia del calcio francese. Ma è giunto il momento di cambiare l’atteggiamento nei confronti del calcio. Se si assume la responsabilità come leader, come giocatore di un certo spessore, allora tutto funzionerà. Ci aspettavamo che diventasse più maturo. Perché solo così può davvero provare a diventare uno dei migliori al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.