Cagliari al lavoro in vista della Juve: personalizzato per tre, ai box Ragatzu
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro in vista della Juve: personalizzato per tre giocatori, ai box Ragatzu

Pubblicato

su

Cagliari al lavoro in vista della Juve: personalizzato per tre giocatori, ai box Ragatzu. Le ultime sulla squadra rossoblù

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Cagliari ha fornito i dettagli legati all’allenamento odierno. Alcuni esercizi di attivazione hanno dato il via alla seduta odierna, con la parte tattica dedicata alle esercitazioni offensive e la partita a metà campo a completare la sessione.

Lucas Castro, Luca Ceppitelli e Alessio Cragno hanno svolto un allenamento personalizzato, mentre Daniele Ragatzu è rimasto ai box per un attacco febbrile. Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento in vista della sfida di lunedì contro la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.