Cagliari al lavoro in vista della Juve: personalizzato per tre giocatori
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro in vista della Juve: personalizzato per tre giocatori

Pubblicato

su

Cagliari al lavoro in vista della Juve: personalizzato per tre giocatori verso il match della 27ª giornata di campionato

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Cagliari ha reso noti i dettagli relativi all’allenamento odierno in vista della sfida con la Juve.

«Il Cagliari si è allenato questa mattina per continuare la preparazione alla prossima gara di campionato: domenica alle 18 (diretta Sky Sport) alla Sardegna Arena i rossoblù attendono i Campioni d’Italia della Juventus.

La seduta odierna si è svolta proprio allo stadio: la squadra, agli ordini di mister Semplici e del suo staff, è stata impegnata inizialmente in esercitazioni tecnico-tattiche dedicate allo sviluppo della fase offensiva; a seguire partitella a ranghi misti su campo ridotto. Proseguono nel personalizzato Riccardo Sottil, Matteo Tramoni e Sebastian Walukiewicz.

Il gruppo si allenerà nuovamente domani, sabato 13 marzo; sempre domani pomeriggio Leonardo Semplici presenterà la gara ai media in conferenza».

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve, retroscena Ronaldo: cos’è successo alla Continassa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.