Cagliari, un'assenza preoccupa Maran in vista della Juve. Le ultime
Connettiti con noi

News

Cagliari, un’assenza preoccupa Maran in vista della Juve. Le ultime

Pubblicato

su

Cagliari, un’assenza preoccupa Maran in vista della Juve. Le ultime verso la sfida di lunedì 6 gennaio all’Allianz Stadium

Come riferito dal proprio sito ufficiale, il Cagliari ha lavorato questa mattina in vista della sfida di lunedì 6 gennaio contro la Juve. Prima parte della seduta dedicata all’attivazione con e senza palla.

Successivamente, dopo una serie di torelli, la squadra ha lavorato sui cross e conclusioni in porta. La seduta odierna è terminata con delle esercitazioni tecniche individuali abbinate a tiri.

Castro ha svolto una parte dell’allenamento di oggi con i compagni, mentre Ceppitelli e Cragno hanno proseguito nel loro lavoro personalizzato. Ancora ai box Ragatzu, colpito da un attacco febbrile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.