Cagliari, Caligara continua a sognare: quando arriva il suo momento?
Connettiti con noi

News

Cagliari, Caligara continua a sognare: quando arriva il suo momento?

Pubblicato

su

Il giovane centrocampista del Cagliari, arrivato a gennaio dalla Primavera della Juventus, attende speranzoso una chance. Quando tocca a Caligara?

Continua ad aspettare Fabrizio Caligara, sempre fiducioso. Il centrocampista classe 2000 ex Juve, arrivato nella finestra di gennaio a Cagliari, spera di avere qualche opportunità di qui a fine stagione per mettere in mostra tutte le sue qualità.

Il ragazzo, fatto esordire in questa stagione da Allegri in Champions al Camp Nou di Barcellona, non è mai stato buttato nella mischia da Diego Lopez. In tal senso sta giocando un ruolo decisivo la preoccupante posizione in classifica dei rossoblù, ancora in lotta per la salvezza. Caligara attende e la Juve, sempre vigile sul giocatore, insieme a lui.

https://www.instagram.com/p/BhR9wDmhnUE/?taken-by=cali_fabri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.