Cagliari, due giocatori positivi al Covid. Il comunicato UFFICIALE del club
Connettiti con noi

News

Cagliari, due giocatori positivi al Covid. Il comunicato UFFICIALE del club

Pubblicato

su

Cagliari, due giocatori positivi al Covid. Il comunicato UFFICIALE del club dopo i nuovi casi emersi in giornata

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Cagliari ha reso nota la positività al Covid di Cragno e Deiola. Di seguito riportato il comunicato del club.

COMUNICATO UFFICIALE«Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi test diagnostici eseguiti hanno rivelato la positività al Covid-19 di Alessio Cragno e Alessandro Deiola: entrambi vaccinati, asintomatici, si trovano in isolamento domiciliare. Il Club ha avviato le procedure del caso e resta in contatto con le autorità sanitarie competenti. Negativo ai test e guarito dal Covid Christian Oliva. Sono così attualmente 11 i casi di positività, tra prima squadra e Primavera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.