Il Cagliari esonera Liverani: contattato un ex Juventus per sostituirlo
Connettiti con noi

News

Il Cagliari esonera Liverani: contattato un ex Juventus per sostituirlo

Pubblicato

su

Il Cagliari esonera Liverani: contattato un ex Juventus per sostituirlo. Ecco le novità sulla panchina della squadra rossoblù

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Fabio Liverani non è più l’allenatore del Cagliari. Il tecnico rossoblù paga a caro prezzo il quattordicesimo posto in campionato e la sconfitta per 2-1 contro il Palermo. Si attende solo l’ufficialità dell’esonero.

Il club ha contatto già il suo possibile sostituto nei giorni scorsi: l’ex Juventus Claudio Ranieri. Dopo aver sollevato dall’incarico di allenatore Fabio Liverani, il tecnico che ha già guidato i rossoblù dal 1988 al 1991 sta valutando se accettare l’offerta del presidente Tommaso Giulini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.