Cagliari Juve, Mazzarri suona la carica: lo ha detto verso il match di sabato
Connettiti con noi

News

Cagliari Juve, Mazzarri suona la carica: lo ha detto verso il match di sabato

Pubblicato

su

Cagliari Juve, Walter Mazzarri nel post partita contro l’Udinese suona la sveglia verso il suoi ragazzi: le sue parole

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il match con l‘Udinese. Le parole a una settimana dal match con la Juve.

LA PARTITA – «Sono abbastanza esperto di queste situazioni. Quando perdi 5-1 l’allenatore deve mettere la faccia, dire che dispiace per i nostri tifosi. Mi prendo le responsabilità. Da domani parlerò ai ragazzi e mi aspetto una reazione. Chiedo perdono da parte di tutta la squadra. Un 5-1 in questo momento non ce lo aspettavamo. Domani ci alleniamo, ci guardiamo in faccia e cerchiamo di avere una svolta forte. Il campionato ci permette ancora di cambiare rotta: lo dobbiamo fare in tutte le maniere, io per primo. Io per primo devo valutare, non devo essere presuntuoso, non devo pensare che con qualsiasi squadra posso mettere tanti attaccanti, tante cose. Devo riflettere io per primo. I tifosi non meritano sconfitte così pesanti Analizzare la partita farebbe solo male. Qualsiasi cosa sarebbe sbagliata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.