Cagliari Juve, siparietto tra Nedved e Allegri nella ripresa. La ricostruzione
Connettiti con noi

News

Cagliari Juve, siparietto tra Nedved e Allegri nella ripresa. La ricostruzione

Pubblicato

su

Cagliari Juve, Nedved reagisce così alla mossa di Allegri nel secondo tempo. La ricostruzione dell’accaduto

Nella ripresa della sfida tra Cagliari e Juventus è emerso un vero e proprio siparietto tra il vicepresidente bianconero Pavel Nedved e il tecnico Massimiliano Allegri.

Kean avrebbe dovuto prendere il posto di Dybala superata l’ora di gioco. Il ripensamento di Allegri, tornato sui suoi passi, ha scatenato la reazione di Nedved che, come dimostrano le immagini, avrebbe scosso la testa disperandosi per il cambio di decisione. Come riportato dalla Gazzetta, tuttavia, sulla tempistica le ricostruzioni sono discordanti: il club e lo stesso Pavel fanno sapere infatti che quelle immagini si riferivano ad un altro momento della gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.