Cagliari Juve, ci sarà l'omaggio a Longobucco. I dettagli della cerimonia
Connettiti con noi

News

Cagliari Juve, ci sarà l’omaggio a Longobucco. I dettagli della cerimonia

Pubblicato

su

Cagliari Juve, ci sarà l’omaggio a Longobucco. I dettagli della cerimonia per l’ex giocatore scomparso una settimana fa

Cagliari e Juve questa sera renderanno omaggio a Silvio Longobucco ad una settimana dalla morte dell’ex giocatore di entrambe le squadre. A rivelarlo è Tuttosport.

Il Cagliari e l’associazione Ex Rossoblù stanno organizzando diverse iniziative fra cui una cerimonia-ricordo a margine del match fra contro la Juve. Alla cerimonia saranno presenti le figlie di Longobucco, Fabiana e Silvia, oltre al cognato Gennaro Esposito. Ci saranno inoltre altri vecchi componenti del Cagliari: Giuseppe Tommasini, Luigi Piras, Alessandro Camba, Renato Copparoni, Giuseppe Bellini, Emanuele Gattelli, Roberto Quagliozzi, Mario Brugnera, Costantino Idini e Sandro Loi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.