Cagliari Juve, l’audio del contatto Mina-Alcaraz
Connettiti con noi

News

Cagliari Juve, l’audio del contatto Mina-Alcaraz: «Palla piena, una strisciata e via»

Pubblicato

su

Durante la trasmissione “Open Var” è stato diffuso l’audio del contatto tra Mina e Alcaraz nel corso di Cagliari-Juve

Durante Open Var, è stato diffuso l’audio del contatto tra Yerri Mina e Carlos Alcaraz. Il difensore del Cagliari colpisce l’argentino della Juve che cade a terra e perde sangue. Ecco il dialogo tra l’arbitro Piccinini e l’assistente Baccini. Il Var, invece, non interviene.

PAROLE – Piccinini: «Niente».

Baccini: «Niente, bravo!»

Il Var non interviene e dunque è tasto un silent check e nel frattempo l’arbitro parla con i calciatori: «Niente, niente, no no no, si tiene la faccia ma è niente. è rimasto a terra in area»

Infine si sentono Chiffi e Valeri nella sala Var di Lissone: «No vabbè, palla piena, contestuale, una strisciata e poi…vai di nuovo un attimo, ma…no, no, no, prende la palla, sì sì, tutto ok Piccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.