Cagliari Juve: bianconeri partiti da Caselle. Foto e firme per Chiellini
Connettiti con noi

News

Cagliari Juve: bianconeri partiti da Caselle. Foto e firme per Chiellini con i tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari Juve: bianconeri partiti da Caselle. Le immagini della partenza della squadra di Allegri per la Sardegna – VIDEO

(inviato a Caselle) – Vigilia di campionato per la Juve, che domani affronta il Cagliari nella 32esima giornata di Serie A. Un solo obiettivo, riscattare il KO contro l’Inter e ripartire subito.

Juventusnews24 ha documentato la partenza dei bianconeri, che hanno lasciato in aereo Torino dall’aeroporto di Caselle direzione Sardegna, dove domani scenderanno in campo all’Unipol Domus. Capitan Chiellini, prima di imbarcarsi, ha concesso anche qualche foto e qualche autografo ai tifosi presenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.