Cagliari Juve Primavera, insidia per Bonatti: i sardi non perdono da 7 gare
Connettiti con noi

Primavera

Cagliari Juve Primavera, insidia per Bonatti: i sardi non perdono da sette partite

Pubblicato

su

Cagliari Juve Primavera, insidia per Bonatti: i sardi non perdono da sette partite. Ecco la presentazione dell’incontro

Insidia in terra sarda per la Juve Primavera di Andrea Bonatti, ospite questa mattina nell’anticipo della 15ª giornata del Cagliari. Bianconeri reduci dal successo nel derby con il Torino, che ha definitivamente cancellato il ko di settimana scorsa sul campo della Spal.

Il match di Asseminello cela alcuni pericoli per l’Under 19 juventina, visto lo straordinario momento di forma vissuto dal Cagliari. La squadra di Agostini è imbattuta da ben 7 partite, e in casa ha costruito il suo fortino vincente. È Gianluca Contini il pericolo principale dei rossoblù, con 9 reti totali in campionato che lo collocano al secondo posto nella classifica marcatori, alle spalle di Cosimo Marco Da Graca a 12. Questa la probabile formazione del Cagliari:

Cagliari (4-2-3-1): Ciocci; Zallu, Boccia, Carboni, Cusumano; Conti, Kourfalidis; Luvumbo/Delpupo, Cavuoti/Desogus, Tramoni; Contini.

LEGGI ANCHE: Convocati Juve Primavera per il Cagliari: rientra Barrenechea

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.