Cagliari, Semplici non si fida: «La Juve ha la migliore rosa del campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Semplici non si fida: «La Juve ha la migliore rosa del campionato» – VIDEO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, alla vigilia del match di campionato contro la Juve

Vigilia di campionato per il Cagliari, domani di fronte alla Juventus campione d’Italia alla Sardegna Arena. Le dichiarazioni in conferenza stampa di Leonardo Semplici, allenatore dei sardi, in vista della gara contro i bianconeri di Pirlo.

«Troviamo una squadra forte e di grande valore, secondo me ha la migliore rosa del campionato. Dispiace che sia uscita dalla Champions League, troveremo una squadra arrabbiata ma noi scenderemo in campo per dare continuità ai risultati. Siamo convinti di poter mettere in difficoltà la Juve con le nostre qualità».

Semplici prosegue: «Come si batte la Juve? Dovremo essere carichi e mettere personalità: questa è una gara molto difficile, ma che può permetterci di crescere. Difficile capire lo stato d’animo degli avversari, me li aspetto molto arrabbiati dopo l’eliminazione dalla Champions».

IL VIDEO DELLA CONFERENZA

Per tutte le dichiarazioni complete vai su Cagliarinews24.com

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: «Champions brutta botta» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.