Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Juve, Thiago Motta a DAZN: «Abbiamo avuto un difetto nel primo tempo. Dobbiamo fare questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cagliari Juve, Thiago Motta ha parlato poco prima della ripresa per descrivere cosa si può migliorare nel secondo tempo. Ecco le sue parole

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN all’intervallo di Cagliari Juve. Ecco cos’ha detto il tecnico bianconero poco prima della ripresa di questa 26 ^ giornata di Serie A.

PAROLE – «Uno dei difetti del primo tempo è non aver segnato il secondo goal? Il secondo e anche il terzo…Abbiamo creato, siamo arrivati. Soprattutto in partite così, dobbiamo chiudere. Abbiamo anche l’esperienza della partita d’andata. Siamo andati sullo 0-1, abbiamo giocato bene, non abbiamo chiuso e ci hanno fatto pagare alla fine. Le azioni vanno chiuse bene, facendo il secondo goal».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.