Cagliari Juve: ululati razzisti anche nei confronti di Alex Sandro e Matuidi
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juve: ululati razzisti anche nei confronti di Alex Sandro e Matuidi

Pubblicato

su

Cagliari-Juve: ululati razzisti anche nei confronti di Alex Sandro e Matuidi. Non solo Moise Kean nel mirino di alcuni tifosi rossoblù

Desta sconforto quanto accaduto nella serata di ieri durante Cagliari-Juve. Alla Sardegna Arena, per il secondo anno consecutivo, sono andati in scena degli inaccettabili episodi di razzismo.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, non solo Moise Kean è stato vittima degli ululati, dei gesti e dei fischi di alcuni tifosi della Sardegna Arena. Un trattamento non troppo diverso, in termine di buu razzisti, sarebbe stato riservato all’inferocito Matuidi e ad Alex Sandro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.