Cagliari Juve, il gesto di Vlahovic a Yildiz: cosa è successo
Connettiti con noi

News

Cagliari Juve, il gesto di Vlahovic a Yildiz: cosa è successo

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic è il leader tecnico e morale della Juve e anche durante la gara contro il Cagliari ha cercato di dare la carica ai compagni

In questo momento, Dusan Vlahovic sembra essere l’uomo in più della Juve, non solo per i gol realizzati ma anche per l’atteggiamento che ha in campo. DV9 sembra essere cresciuto molto anche dal punto di vista della leadership. È il primo a caricare i compagni anche nei momenti più difficili.

Nei minuti finale di Cagliari Juve, Vlahovic ha agito da vero uomo squadra, andando a consolare Yildiz. Il giovane turco si è arrabbiato dopo un fischio di Piccinini che ha fermato l’azione il turco perché il pallone era uscito dal campo. Questo ha scatenato la frustrazione di Yildiz che è stato subito consolato da Vlahovic, il serbo lo ha spronato a non mollare e a continuare a giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.