Cagliari malato di schizofrenia, la Salernitana per la resa dei conti
Connettiti con noi

News

Cagliari malato di schizofrenia, la Salernitana per la resa dei conti

Pubblicato

su

Un’altra giornata di passione per il Cagliari con il Presidente Giulini che ha deciso di mettere alla porta Walter Mazzarri 

(di Sandro Dall’Agnol) – Che Cagliari sia il luogo più complicato nel quale esercitare la professione di allenatore non è onestamente più di tanto una rivelazione. Anche la breve era di Walter Mazzarri è giunta a conclusione nel peggiore dei modi, ovvero con un esonero sorprendente a 270 minuti dalla fine della Serie A.

Ed è questo aspetto che anzitutto preoccupa i tifosi rossoblù, forse anche più di una squadra che tra marzo e aprile ha infilato sette sconfitte e goduto di una sola gioia contro il Sassuolo. Con sole tre gare in calendario, la promozione di Agostini dalla Primavera un jolly al gusto disperazione, non certo in rima con programmazione.

Ma insomma il Presidente Giulini ha ormai sulla sua carta d’identità ben stampata la professione di “mangiallenatori”. Il terzo di questo campionato, ben sei nelle ultime tre stagioni, in totale  undici da quando nel 2014 ha rilevato il club sardo. Al limite della schizofrenia.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.