Cagliari Parma 2-2: partita ricca di emozioni alla Sardegna Arena
Connettiti con noi

News

Cagliari Parma 2-2: partita ricca di emozioni alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

Cagliari Parma: sintesi, moviola, risultato e cronaca live del match della Sardegna Arena, valido per la 22esima giornata di Serie A

La 22esima giornata di Serie A mette il Cagliari di fronte al Parma. Si conclude con un pareggio la gara tra le due squadre: apre Joao Pedro a cui risponde Kucka. Simeone firma il vantaggio, ma allo scadere Cornelius agguanta il pareggio.


Cagliari-Parma 2-2: moviola e tabellino

19′ Gol di Joao Pedro – Cross dalla destra di Simeone, il brasiliano anticipa col suo movimento Iacoponi e di prima batte Colombi.

42′ Gol di Kucka – Pareggio del Parma col suo giocatore più pericoloso. Il centrocampista sfrutta un cross dalla destra di Brugman e con un preciso tocco punisce Cragno.

54′ Gol di Simeone – Cross perfetto di Pellegrini dalla sinistra per l’argentino, che da pochi passi ribadisce in porta.

94′ Gol di Cornelius – Pareggio allo scadere del centravanti del Parma, grazie a un colpo di testa. Errore di Klavan in copertura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.