Cagliari Primavera, Conti: «C'è molta attesa per il match con la Juve»
Connettiti con noi

Primavera

Cagliari Primavera, Conti: «C’è molta attesa per il match con la Juve»

Pubblicato

su

Daniele Conti, coordinatore del settore giovanile del Cagliari, ha parlato della Primavera, che domani giocherà contro la Juve

Domani, il Cagliari Primavera, scenderà in campo contro la Juve. Daniele Conti, coordinatore del settore giovanile, ha parlato così a Sky Sport.

CAGLIARI PRIMAVERA«Sicuramente c’è molta attesa per domani, stiamo facendo un campionato incredibile, sopra ogni aspettativa. Eravamo partiti con altri obiettivi, è frutto del lavoro dello staff e del cuore dei ragazzi che oltre a crescere sotto l’aspetto tecnico e umano hanno capito cosa vuol dire indossare la maglia del Cagliari. Il fatto di avere molti sardi ci gratifica, vuol dire che il settore giovanile sta lavorando bene. Questi ragazzi stanno crescendo giorno dopo giorno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.