Cagliari, Romagna cambia numero: «Il 13 sarà per sempre di Astori» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Cagliari, Romagna cambia numero: «Il 13 sarà per sempre di Astori» – FOTO

Pubblicato

su

Il giovane difensore ex Juve rinuncia alla maglia numero 13 per consentirne il ritiro in seguito alla scomparsa di Davide Astori. Il messaggio di Filippo Romagna

Filippo Romagna, inevitabilmente, dovrà rinunciare alla maglia numero 13. Il difensore centrale del Cagliari cambierà numero dopo la scelta da parte della società di ritirare quella che è stata la maglia di Davide Astori.

Un gesto dovuto ed elegante che Romagna ha condiviso sul suo profilo Twitter postando un bel messaggio e annunciando il cambiamento: «Ho parlato con Astori solo una volta ed ho apprezzato subito il suo spessore umano. È giusto che il numero 13 del Cagliari rimanga suo per sempre. La mia stagione proseguirà con il 56, numero per me importante visto che è la data di nascita di mio padre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.