Cagliari, ufficiale il passaggio di Aresti all'Olbia prima del match con la Juve
Connettiti con noi

News

Cagliari, ufficializzata un’operazione di mercato in vista del match con la Juve

Pubblicato

su

Cagliari, ufficializzata un’operazione di mercato in vista del match con la Juve. Ecco i movimenti dei rossoblù

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Cagliari ha ufficializzato la cessione del portiere Simone Aresti all’Olbia. Un’operazione di mercato dei rossoblù a pochi giorni dalla partita contro la Juve. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Il Cagliari Calcio comunica la cessione del giocatore Simone Aresti all’Olbia: il portiere si trasferisce in Gallura a titolo definitivo. Aresti, classe 1986, cresciuto nelle giovanili del Cagliari, aveva già difeso la porta dei Bianchi nell’annata agonistica 2017-18: per lui 36 presenze nel campionato di Serie C. Un ritorno che aggiunge qualità ed esperienza alla rosa dell’Olbia, oltre a portare quella passione e dedizione che Aresti ha sempre garantito durante la sua permanenza in rossoblù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.